PKRA Tenerife

El Medano!

E’ la mia prima volta a Tenerife, El Medano! O meglio, ci sono stato quando avevo 1anno, più o meno…ma mi ricordo poco di quella volta! haha

Che posto radical El Medano! Quando il vento dice di entrare, entra forte e basta!
I primi giorni non c’era un filo d’aria e sembrava di essere a Riccione ad agosto, mare liscio, bonaccia…poi ieri, nel giro di 10min, il vento è entrato dalla direzione giusta, subito sui 30 nodi, con punte sui 40 nel pomeriggio!

E anche oggi non ha mai mollato…sempre con il 5.5m a palla! Nella single ieri, nella prima heat Egea, sembrava avesse paura di me…è entrato in acqua solo gli ultimi minuti! Poi ero contro Garat, che ho passato un tot di volte quest’anno…forse ci sono andato troppo tranquillo, ma ho fatto proprio una bella heat, 3 manovre switch, lui zero..non era una super heat, ma pensavo di passare tranquillo.. Ma non sempre va come ti aspetti…. i giudici stavolta pensavano tutta un’altra cosa. Lui ha avuto più altezza in un paio di salti….mah. ehhvabeh.
Poi ha avuto anche fortuna, con Andy che nella heat prima aveva preso una super botta, e andava mooolto tranquillo..

Oggi comunque siamo ripartiti con la double! E’ stata un altra giornata “sopravvivenza” come le chiamo io..dove passa chi va meno peggio! vento forte, rafficato, bello cioppato… per niente facile. Sono andato bene contro il russo, e con il mio amico Alessandro (anche se ho perso il mio kite a 2min dalla fine..)
Domani proveranno a fare wave, poi sabato si torna al freestyle!


ci sentiamo! ciaoo
Alby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *