5th PKRA Tenerife

Ieri siamo ripartiti con la double del freestyle alle 10.30a.m.

Il vento in teoria doveva calare, ma alla fine sono uscito sempre con il 5.5m nella mia prima heat con Tom Hebert, per il 5th posto.

Le condizioni non erano facili, come sempre qui, vento super rafficato..però almeno qualche bella ondina! Ho fatto una heat niente male, con qualche flat3, un paio di manovre switch..e ho passato questa.

Nella heat dopo ero contro Ariel Corniel. Sono uscito 2 minuti prima della heat, e andavo perfetto con il 5m. Appena è suonata la tromba di inizio batteria, il vento ha mollato del tutto. Ancora non ci credo..ero fermo! Ho provato a fare un paio di bordi per vedere se tornava sù o era un buco momentaneo. Poi sono tornato a riva a prendere il 7m. Ma niente da fare, ero fermo anche con quello :( Ariel, pelle e ossa, con il 7m andava sempre….che sfigaaaa

Durante la mia heat sono andati tutti a gonfiare i 9m e 10m per le batterie dopo!Eh vabeh…Ero carico per tornare più sù, le condizioni mi incominciavo a piacere..ma è andata così! siamo 5th!

La gara wave al cabezo è stata proprio bella da vedere! Le condizioni erano toste, 2m-3m solid waves..e le finali sono state proprio belle heat da guardare!

Poi ieri sera, il Pkra party was sickkkk

Stanotte si torna a Riccione! spero di fare qualche uscitina prima di partire per la Polonia!

ciaoo
Alby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *