6th PKRA Fuerte

Eccoci qua!
Allora dopo la single ero fermo al 9th posto nella double..sperando di risalire un pò la classifica! Anche oggi le condizioni erano toste..come sempre! 5.5m a bomba e via andare!
Nella prima heat ero contro Tom Hebert dalla Nuova Caledonia. Ho incominciato bene la heat, poi dopo un paio di salti, mi è caduto il kite e mi si è accartocciato come una pallina!! incredibile, non mi era mai successo….. Ero anche un pò fuori, quindi proprio non sapevo come fare! Per fortuna una super raffica è arrivata… e mi ha girato una briglia..e il kite è ripartito alla velocità della luce! che fortuna….
Poi gli è caduto anche a lui, ma non gli è più ripartito. Passo io!

Nella prossima batteria ero con il mio amico Shitzy! Lui era con il 7m super pieno, io ancora con il 5.5m. Ho fatto una bella heat, con qualche bella manovra switch..passo anche questa!

Poi ero ancora con Youri! Youri anche oggi non navigava benissimo, era abbordabile…. Ho incominciato bene la heat, belle manovre fino a metà.. Poi ne ho sbalgiata una, e di seguito, atterravo sempre sul chop sbagliato, ho passato la barra due volte, e mi sono arrivate due super raffiche….quindi vabeh, ho capito che dovev andare così! un 6th posto a Fuerte non si butta mai via ;)

Poi Ariel non andava in acqua (ancora infortunato dall’altro giorno) quindi Youri si trova subito 4th. Andy ha vinto facile anche su Pastor, poi era contro Kevin. Peccato..al suo secondo atterraggio, ha mollato il kite e ha chiamato il rescue, si è proprio fatto male al ginocchio…. :(

Dopo il freestyle siamo partiti anche con il big air-shadow box! Questo nuovo gps che si mette sulla tavola, e ti dice ogni tuo movimento, altezza, rotazione, velocità..incredibile! Sono uscito con un nuvo Crossbow e mi sono divertito troppoooo…ho saltato 37feet!Ma i francesi lanciavano la tavola in aria (e l’hanno fatto valere)…quindi 3 francesi sul podio :|

Domani ultimo giorno di race, poi tutti a Tenerife per la prossima tappa!! ciaoo
Alby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *