Cabrinha Germany Promo Tour

Direttamente dal Marocco, sono partito insieme al mio amico Ingmar di Cabrinha germany per un piccolo tour lungo gli spots della costa ovest della Germania.
Siamo stati a Norddeich, a Baltrum( un’isola, parco naturale), a Hookseil e a Busum. Siamo riusciti ad uscire in kite quasi tutti i giorni! l’unico giorno senza vento a Baltrum, c’erano delle onde perfette da SUP..quindi ci siamo fatti una session (senza muta!) fino al tromonto!

Ieri siamo arrivati qui a St.Peter Ording! Finalmente dormo in un posto per più di una notte ;)ha!
Ieri c’è stato vento nel pomeriggio per i trials(più di 60 iscritti nel freestyle, 114 in totale, record!) e oggi siamo partiti con la single. Ho passato la prima heat, abbiamo finito il primo round poi il vento è calato..e adesso sono partiti con il race. Le previsioni non sembrano male per i prossimi giorni, quindi avremo tutto il tempo di fare sinlgle e double.

ciaoo
Alby

P.S proprio in questo weekend purtroppo c’è stata la tappa italiana nel mio homespot, Riccione! Come sempre un posto speciale… anche quest’anno Festa dei surfisti da record!! e vento per la gara oggi, domenica! spettacolo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *