3rd PKRA Morocco

Guardare la finale di coppa del mondo tutti insieme è stato troppo bello…. Grande Spagna campione del mondo!

E’ stata la mia prima volta in Marocco, Essaouira! E’ un posto bello radical, la città è particolare, con le vecchie mura e tutte le bancarelle, la gente è simpatica…ma in giro c’è molta sporcizia..
Il vento arriva da sopra la città, leggermente da terra…quindi è sempre rafficato e forte.

Sono andato bene nella single, ho passato Garat, poi ho perso contro Kevin in semifinale, quindi sono andato nella finale 3-4°posto con il mio amico Shitfhofer! Lì ho fatto proprio una bella heat, con il mio 9m Turbo pieno a bomba! quindi sono 3rd!

Poi ieri c’è stata la gara wave”, con mezzo metro d’onda forse…peccato.. E oggi si è finita la double!
Lo scopo della mia giornata era sicuramente di mantenere almeno il mio terzo posto…e quindi rimanere sul podio!
Andy ha battuto Mike 2.1..quindi è venuto contro di me. Oggi il vento era atomico..e ancora più rafficato del solito..quindi sono uscito con il 7m! Ho fatto un heat niente male….e non ci credevo…ero veramente sul podio!!!
il mio primo podio Pkra :))))

Poi contro Youri sono andato in acqua tranquillo..invece lui forse era un pò stressato, ha sbagliato tantissimo. Io ho fatto una bella heat, lowmobes, crowmobe off the kicker, un pò di manovre switch…però alla fine passa lui 2 a 1.
Ma vabene così…. un passo alla volta ;)

in una finale un pò ambigua..vince ancora Kevin.

Stanotte parto direttamente per la Germania dove mi aspetta un promo tour Cabrinha (potete leggere sulla locandina gli spot dove andremo) per poi andare direttamente a St. Peter Ording per la prossima Pkra!

ciaooo
Alby

P.S appena le ho aggiungo altre foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *