4th Pkra St Peter Ording!!

yyeeeeeah

Quindi, oggi finalmente abbiamo finito la double! Dalla mattina il vento era già bello teso, mura dritta, belle ondine..tutto perfetto! La mia prima heat era contro Permien (per il 7posto), sono uscito con il mio 11m (nuovo nuovo ;) e ho fatto proprio una bella heat! Passata la prima.. i giudici hanno dovuto spostare il camion su cui stavano. quindi 20min di pausa.
Poi si riparte, ma il vento sembra in calo quindi esco con il mio 14m contro Youri Zoon. In Marocco avevo già fatto una bella heat contro di lui..quindi ero super concentrato. Esco dalla heat, tutti mi fanno i complimenti, ok,bla bla….ma, io e Youri dobbiamo ripetere la heat! why??!!Qui la cosa è stata sporca…un giudice non aveva visto le ultime manovre di Youri, quindi non poteva dare un giudizio. hahahaha….cavolate.
Beh, comunque siamo riusciti, ancora con il 14m, e stavolta non c’è stata storia, passo io!!
La mia quarta heat era contro Garat!Lui è insidioso, perchè fa tante manovre piccoline, ma tante switch…quindi ho dovuto dare ancora il massimo, e anche questa era andata;)
Bella storiaa…ero già super happy!!
Next one contro Ariel, detto il liscio (dopo la ceretta forzata che gli abbiamo fatto, ahaha..) Altra heat niente male, bei flat, mobes,crowbomes, 3-4switch….passata anche questa!! La mia sesta heat è stata tosta, ho messo l’11m, ma il vento ancora andava e veniva…e proprio non ce la facevo più;) Kevin la prossima volta;)

Troooooppo contento…..felicità alle stelle

Adesso si parte per il board off! lets have some fun!!

Domani last day..poi finalmente due giorni a Riccione!!!poi Fuerte.

ciaoooo
Alby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *