Blog X

SA

Dopo aver passato circa 2 settimane a casa, durante uno degli inverni più freddi che si ricordi in 27 anni, era ora di lasciare tutta questa neve e muoversi verso un posto più caldo! Così ho preso un volo Turkish che mi ha portato dritto a Cape Town! Alcuni amici di Hong Kong erano già qui e in seguito ci siamo trovati con Ricardo Campello, windsurfista 3 volte campione del mondo, Casey Grant, un grande surfista qui del posto e Susi Mai!
Siamo tutti qui per un fotoshooting, infatti nei 4 giorni passati abbiamo girato parecchio lungo la costa per cercare buone condizioni per il kite, per il windsurf e anche per il surf! Intorno a Cape Town è veramente facile trovare un tanti di spot con condizioni diverse..bisogna guidare almeno qualche ora, ma si possono raggiungere spot fantastici! Langebaan è bello per l’acqua piatta, a Table View e Big Bay ci sono dei bei kickers, a Hook delle belle onde come a Cape Point!
Le previsioni per i prossimi giorni non sono molto buone, ma anche se non c’è vento abbiamo ugualmente tante altre cose da fare, forse un safari o andare a vedere gli squali!… Si prospettano altri 10 giorni di divertimento!
Cheers bruh!

Take it easy! Ciao
Alby

photos by amazing Susi Mai!

 

Tags

Ancora nessun commento

Lascia un commento